Il CiclOtto

Ciclotto
Per il terzo anno consecutivo, torna a grande, ma di più, a grandissima richiesta Michele Fortunato, in arte “Il CiclOtto”, per far sognare i piccoli sulla sua giostra che gira spinta dalla forza delle sue pedalate!
Il CiclOtto è un itinerario di emozioni, di incontri con forme e idee, colori e intuizioni, cose e persone. A TOLFARTE KIDS dal 3 al 5 agosto 2018 presso la Villa Comunale Parco Fondazione CARICIV!

Spazio Ludobus a cura di Officine Sinergiche

Ludobus

Un grande contenitore itinerante attrezzato con giochi e strumenti che permetteranno a famiglie, giovani e adulti di giocare, costruire, inventare e divertirsi...insomma di "mettersi in gioco" in uno spazio ludico e di socializzazione.

“Cerchi di suono” a cura di Daniela Barra

Daniela Barra
“Tik tak tacadum cikicikica. tlin tlon dubidubibu patapuff! .doing iouauuu..!!! Noi siano suono: il nostro corpo suona. Tanti corpi sonori  generano ritmo, allegria e creatività .. energia positiva. Il ritmo del nostro cuore da  ritmo al mondo. Tacadum tacadum...taka taka dummmm”
Lo troverete allo Spazio Grandalbero!

Laboratorio di ceramica a cura di Pirjo Eronen

pirjo eronen vasi
Anche quest'anno Laboratorio boschivo di Tolfa con la ceramista Finlandese Pirjo Eronen partecipa a Tolfartekids con un laboratorio in cui, giocando con l'argilla, i bambini potranno esprimere liberamente la loro creatività.
Lo troverete nello Spazio Fontanella!

“Baby Sensory” a cura di Stefania Pelle

Stefania Pelle
Il laboratorio, rivolto a bimbi 0/36 mesi,propone esperienze uniche e stimolanti che permettono agli adulti di interagire con i loro bambini attraverso l’uso della musica,  del linguaggio dei segni e dei tessuti unitamente a coccole e giochi. L’obiettivo è quello di arricchire il bagaglio sensoriale del bambino per una crescila consapevole ma divertente.
Lo troverete allo Spazio Grandalbero!