Lezione di YOGA BAMBINI con ChiccaYoga (TolfArte Kids Lab)

FB IMG 1617803713453

La lezione di Yoga per bambini, è una lezione che varia tra i 25'' max 45'', a seconda dell'età e le capacità fisiche dei bimbi. La lezione viene sviluppata attraverso la forma del gioco, le fiabe, la musica, il canto. I bimbi vengono stimolati e accompagnati con questi strumenti, alla scoperta degli "asana" (posizioni) yoga. Saranno asana semplici che ci daranno la possibilità di esplorare il mondo mitologico, naturale, scoprendo attraverso il corpo, il mondo che i cui viviamo. Lo Yoga per i bimbi, come quello per gli adulti, diventa "un viaggio" alla scoperta del vero sé.

Chiccamyoga (Cristiana Barchesi) è istruttore di Yoga, nello stile Integrale. R.Y.T. 250 di Yoga Alliance, Insegnante di Yoga Nidra primo livello e Insegnante Yoga Bambini.

Attualmente collabora, nel tempo libero, con l'associazione "Cortona fitness asd" per quanto riguarda l'insegnamento dello Yoga ad adulti e bambini.

ORA, LA DISCIPLINA DELLO YOGA" yoga sutra 1: questa è la frase che la identifica da quando ha intrapreso questo percorso, che l’ha letteralmente cambiata nel corpo e nella mente.