HOOPnosis

HOOPnosis è una rituale di reminiscenza corporale dove il più fortunato avrà il privilegio di sperimentare un ipnosi che lo renderà in grado di praticare posizioni e prese acrobatiche che non avrebbe mai immaginato di poter fare prima. Ally Wolly guiderà la trance con il supporto di atmosfere incantate, cerchi magici e corpi rotanti e renderà evidente agli occhi dei suoi spettatori come l'impossibile può diventare possibile solo grazie ad una leggera suggestione sensoriale.

cremeebrulee cartella artistica

Riuscirà il timido innamorato a conquistare la donna focosa? Avrà il coraggio di invitarla a ballare un valzer e stringerla a sé nonostante le sue vesti siano infuocate? Preso dal ritmo sincopato del Charleston, l'impacciato Brûlée dovrà stare attento a non fare passi falsi con l'irascibile Crème o ne pagherà le conseguenze... Ardue e cocenti saranno le prove d'amore da dare! Respira un'atmosfera rétrò in bianco e nero, allietati con passi di swing acrobatico e lasciati incantare da romantiche passeggiate sotto piogge scintillanti... Scaldati e illuminati con il fuoco di Crème & Brûlée! Una storia ricca di emozioni altamente infiammabili, raccontata senza voce da due clown che giocano con il fuoco e parlano d'amore.

Fire Comedy Show (Danza, Fuoco e Romanticherie)

Fabrizio Zampollini
Brillo un romantico personaggio retro' timido e impacciato capisce che i tempi sono cambiati via via durante lo show,si adegua trasformandosi in un istrione conquistando cosi una delle spettatrici e coinvolgendola in un romantico finale.

irene betti

La performance di contorsionismo si presenta con le caratteristiche di un numero circense arricchito da brevi coreografie di danza. Nella prima parte vengono alternate le posture ad arco con le tenute in verticale, nella seconda invece si privilegiano esercizi a terra e le piegate in avanti. Fondamentale è la ricerca della flessibilità e dell' eleganza attraverso movimento corporeo.

cartella artistica lucignolo

Paolo Mele in arte Lucignolo Fire Performer inizia lo studio e la formazione delle tecniche di fire performing nel 2002. Si forma presso la Flic di Torino e approfondisce la sua formazione in numerosi workshop nazionali e internazionali con personaggi di spicco della scena circense. Partecipa a diverse produzioni artistiche come acrobata, ballerino e fire performer lavorando in teatro, televisione, video musicali, partecipa a numerosi festival nazionali e internazionali di arte di strada.

Il suo spettacolo è basato sull'elemento Fuoco e sulle sue declinazioni quanto a strumenti e movimento, contatto e manipolazione.

Mastro Bolla

Spettacolo di musica e bolle di sapone unico nel suo genere: comico, sarcastico, sorprendente, commovente, basato sul continuo coinvolgimento in scena di membri del pubblico, su gag comiche e bolle spettacolari (come la bolla di fuoco, nella foto) e inusuali

Materiaviva Performance

Leggeri come creature di altri mondi, sospesi come foglie, due performer volano su di una parete, danzando in una prospettiva ribaltata, straniante, che riporta ai quadri di Escher, trasposti in una dimensione lunare e romantica

IMG 20170709 202416

Scoprii l'arte del palloncino a marzo 2015 e da li iniziai una nuova esperienza lavorativa, ricca di colori, spettacoli e fatta di bellissime persone che mi hanno fatto crescere tantissimo. Oggi mi definiscono come un Balloon Art e per tutti sono Miki Pollice Matto; offro tanto stupore, fantasia e allegria sia ai grandi che ai piccoli, con tanta voglia di stupirsi e stupire ancora!!

sara cambi

Pois Pois vuole essere un remake dell’Italia anni ‘50, tutto in chiave comica. Non a caso i Pois riprendono lo spirito allegro e leggero di quegli anni, uno stato d’animo interpretato dal personaggio Pois Pois. Lo spettacolo é adatto a tutti i tipi di pubblico.